Veghiamoci

Questa pagina è dedicata ai Veghiamoci di Naica ODV, soprattutto per i Veghiamoci Camminando, ma anche a tutte le vostre occasioni di Pic-Nic, rinfreschi veloci o situazioni in cui dovete portare il vostro cibo per offrirlo agli altri.

Desidero venire incontro a chi è in difficoltà!

 

Siete negati in cucina?
Non avete tempo?
Oppure solo non avete idee?

 

👉 Cominciamo con i negati in cucina e chi non ha tempo! Andate in supermercato! No, non è uno scherzo! 😂 Nel senso che ormai troverete un sacco di cibi vegani già pronti o quasi pronti. 

Alcune idee salate? Prendete degli affettati e formaggi vegani o creme spalmabili. Ce ne sono alle olive, ai carciofi... ora trovate anche la maionese già pronta! E poi improvvisate con tramezzini e piccoli panini. 

Alcune idee dolci? Nei negozi biologici e ormai anche nei comuni market, troverete anche brioche, biscotti e merendine al 100% vegetali. E poi c'è sempre la frutta no? Un casco di banane e frutti di bosco sono sempre graditi! 🍌🍓🍒🍇


Mi raccomando di fare attenzione alle etichette!  


👉 Ora passiamo a quelli che hanno poca fantasia. Non avete idea di cosa cucinare? Sul salato vi consiglio: polenta a pezzetti, torte salate a fette, farinata di ceci già tagliata, polpettine, ecc. Per il dolce vi consiglio: torta già porzionata, biscotti, muffin, cestini di frutta, ecc.

Qui, nel mio blog troverete un sacco di ricette che potete preparare e poi porzionare, mettere nei tapperware e portare dovunque.

 

Non vi basta? Allora farò di più!
Ho già preparato alcune idee ottime per quello che vi serve.
I Finger Food.
E continuo ad aggiungere ricette.

 

Quindi cliccate sulla foto qui sotto per vederle tutte!


 

Nessun commento:

Posta un commento