Questa è la mia prima ricetta pubblicata sul giornalino di ricette vegane WeVeg. Ho iniziato ad acquistarlo e lo trovo un prodotto che merita avere. Penso li prenderò tutti. Partecipo con piacere ai loro contest e sono davvero lieta che le mie ricette vengano scelte.
Grazie mille!
Trovate questa ricetta in EDICOLA pubblicata su WeVeg e anche sul mio profilo del sito di cottoecrudo 💓😀
WeVeg n. 33 - 2017 ottobre
👇
INGREDIENTI:
- Zucchine
- Fagioli Borlotti
- Olio EVO qb
- Pomodorini
- Olio qb
- Sale qb
UTENSILI:
- Tagliaverdure o Spiralizer
- Padella
PROCEDURA:
Gli spaghetti di zucchine sono un'ottima alternativa alla classica pasta, nutrienti e poco calorici. In una padella ho fatto rosolare la cipolla con sale e olio EVO per almeno 10 minuti. Poi ho aggiunto gli spaghetti di zucchine creati con l'apposita grattugia verdura a spiralizer in pochi minuti sono pronti. In una seconda padella ho preparato una salsa fatta con i pomodorini tagliati a piccoli pezzi olio EVO e sale.
Quando la salsa era quasi pronta ho aggiunto i fagioli borlotti cotti schiacciandone con una forchetta una buona metà e ho amalgamato il tutto. Ho impiattato gli spaghetti e li ho conditi con la salsa ottenuta. Per chi ama il piccante: alla salsa si può aggiungere anche aglio e peperoncino. Per i golosi: una bella spolverata finale di lievito in scaglie.
Nessun commento:
Posta un commento