martedì 10 ottobre 2017

Spaghetti di zucchine con salsa di fagioli

 


Questa è la mia prima ricetta pubblicata sul giornalino di ricette vegane WeVeg. Ho iniziato ad acquistarlo e lo trovo un prodotto che merita avere. Penso li prenderò tutti. Partecipo con piacere ai loro contest e sono davvero lieta che le mie ricette vengano scelte. 

Grazie mille!

Trovate questa ricetta in EDICOLA e anche sul mio profilo del sito di cottoecrudo 💓😀 

 👇

INGREDIENTI:

- Zucchine
- Fagioli Borlotti
- Olio EVO qb
- Pomodorini
- Olio qb
- Sale qb

 

PROCEDURA:

Gli spaghetti di zucchine sono un'ottima alternativa alla classica pasta, nutrienti e poco calorici. In una padella ho fatto rosolare la cipolla con sale e olio EVO per almeno 10 minuti. Poi ho aggiunto gli spaghetti di zucchine creati con l'apposita grattugia verdura a spirale in pochi minuti sono pronti. In una seconda padella ho preparato una salsa fatta con i pomodorini tagliati a piccoli pezzi olio EVO e sale. 


 

Quando la salsa era quasi pronta ho aggiunto i fagioli borlotti cotti schiacciandone con una forchetta una buona metà e ho amalgamato il tutto. Ho impiattato gli spaghetti e li ho conditi con la salsa ottenuta. Per chi ama il piccante: alla salsa si può aggiungere anche aglio e peperoncino. Per i golosi: una bella spolverata finale di lievito in scaglie.


WeVeg anno 2017 n.33 (ottobre)
 




Buon Appetito!
Asefrid



 
 

Nessun commento:

Posta un commento